- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Torino - Napoli / L'assenza di Vives potrebbe aprire le porte al giovane centrocampista greco
"
"Lo avevamo già etichettato come il grande oggetto misterioso della campagna acquisti invernale del Torino. Invece, domenica scorsa contro l'Inter a San Siro, Giampiero Ventura ha deciso di dargli fiducia per uno spezzone di gara (dove però, come il resto della squadra, non ha brillato).
"UNA NUOVA OCCASIONE- Ma il calcio è bello perché le occasioni sono sempre dietro l'angolo e così lunedì sera contro il Napoli Panagiotis Tachtsidis potrebbe scendere nuovamente in campo.
"AL POSTO DI VIVES?- Sì, perché nel big match dell'Olimpico il Toro avrà bisogno di lui, vista l'assenza di Giuseppe Vives per squalifica. Il giovane greco è infatti l'unico vero regista presente nella rosa di Ventura, motivo per cui non è da escludere un suo impiego per garantire fosforo e ordine in mezzo al campo.
"LE SCELTE DI VENTURA- Il tecnico genovese potrebbe però anche scegliere di privilegiare una mediana più muscolare, con Kurtic e Farnerud (o Basha) insieme a El Kaddouri.
"Staremo a vedere, certo è che Tachtsidis dovrebbe scendere in campo almeno per una parte della sfida, sperando di essere finalmente incisivo e, chissà, anche decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA