- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Chievo-Torino/ Prima la sfida del Bentegodi, poi Superga: per il Toro un giorno speciale per tanti motivi
"Prima Verona, poi Superga, in una giornata dalle grandi emozioni. Il Toro proprio nel giorno del 65° anniversario della scomparsa del Grande Torino può fare un altro passo verso un risultato che manca da oltre 20 anni.
"A VERONA CON FURORE - Si comincia alle 15, quando Capitan Glik e compagni, con una maglia celebrativa e fascia di capitano ovviamente dedicata, ricorderanno sul campo gli Eroi del Grande Torino cercando di conquistare 3 punti decisivi per la corsa al sesto posto. Il Toro dipende solo da se stesso, e con lo scontro diretto contro il Parma previsto per la prossima settimana vincere oggi al Bentegodi diventa fondamentale. Ventura punterà sull'undici titolare, con Immobile a caccia di altri gol per mantenersi in vetta alla classifica marcatori e continuare la sua striscia di 6 partite consecutive a segno.
"IN VOLO VERSO SUPERGA - Dopo il match poi i giocatori e lo staff prenderanno immediatamente un charter messo a disposizione dal Presidente Cairo che li riporterà a Torino in tempo per poter partecipare alle celebrazioni a Superga, che si terranno a partire dalle 20 circa. Sulla collina dove tragicamente si schiantò l'aereo toccherà a Kamil Glik, per la prima volta in carriera, leggere i nomi di chi quel tragico giorno perse la vita. Una giornata in cui sport, passione e ricordo si mescoleranno insieme, una giornata dalla forti emozioni a tinte granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA