- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Continua la marcia di avvicinamento alla sfida di Marassi tra Genoa e Toro. Se i granata si presentano con il gruppo pressochè al completo, i rossoblù invece sono alle prese con qualche...
"TORO QUASI COMPLETO Ventura, a parte Larrondo, lavora con tutto il resto del gruppo. Rodriguez non sarà pronto per la sfida di sabato sera, ma intanto ha ricominciato ad allenarsi con i compagni dopo lungo tempo: un ottimo segnale in vista di un completo recupero. Il tecnico genovese può quindi prepararsi al meglio ad una sfida molto delicata.
"RIVOLUZIONE VENTURA Attenzione quindi focalizzata sulla disposizione tattica dell'undici granata. Continuerà la rivoluzione varata da Ventura domenica contro il Catania? Visto l'ottimo risultato verrebbe da pensare di sì. Quindi si va verso la conferma della difesa a quattro, con i tre mediani a fare da diga in mezzo al campo e El Kaddouri a sostegno delle due punte.
"GENOA WORK IN PROGRESS Si lavora duro anche a Pegli. Gasperini dovrà sicuramente rinunciare a Manfredini, squalificato, mentre Antonini e Kucka, a parte fino a ieri, sono tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo, come Sampirisi, che ha smaltito un leggero attacco febbrile. Sturaro invece ha svolto ancora lavoro differenziato. Per domani Gasperini, come Ventura, ha fissato una sola seduta pomeridiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA