- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dopo la partita con la Sampdoria i granata dovranno affrontare Inter, Napoli, Livorno e Roma
"Vincere per lasciarsi alle spalle critiche e malumori post derby. Archiviare quello che è successo a Venaria per ripartire e tornare a vincere. I tre punti domenica sono fondamentali per presentarsi ad un vero e proprio tour de force che attende i granata nel prossimo mese.
"Dopo la Sampdoria gli avversari che il Toro troverà sulla sua strada saranno infatti: Inter, Napoli, Livorno e Roma. Quattro gare, che a parte quella csalinga contro il Livorno, appaiono molto impegnative. Proprio per questa ragione la squadra di Ventura non può permettersi di sprecare la ghiotta occasione che gi si presenterà domenica. Battere i blucerchiati per presentarsi a queste partite con più punti possibili.
"Chiaramente all'Olimpico non sarà una passeggiata, davanti ci sarà infatti una Sampdoria desiderosa di tornare a fare punti dopo i ko contro Roma e Milan. La squadra di Mihajlovic non può lasciare punti per strada rischiando di farsi risucchiare dalle inseguitrici. I granata però durante questo campionato hanno dimostrato di potersela giocare con tutte. L'unico pericolo per la squadra di Ventura sarà solo l'atteggiamento. Se infatti il Toro scenderà poco concentrato e pensando di aver già vinto la partita, allora lo scivolone è dietro l'angolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA