- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 04: Lamek Banda of US Lecce in action against Nikola Vlasic of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 5, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il gol di Nikola Vlasic è bastato al Torino per ottenere i tre punti e salire al sesto posto della classifica di Serie A con dieci punti. Non è stato solo il gol della vittoria granata quello contro il Lecce, ma anche il terzo consecutivo per il trequartista arrivato sotto la Mole quest'estate e il primo tra le mura amiche dell'Olimpico Grande Torino.
Dopo i gol contro Cremonese e Atalanta - partite disputate fuori casa -, Nikola Vlasic realizza la sua prima rete casalinga, tra le mura dello stadio Olimpico Grande Torino. Assist di Vojvoda, inserimento perfetto e sinistro all'angolino basso per il giocatore di nazionalità croata. Anche ieri, dunque, il trequartista granata è riuscito a fare la differenza, non solo in fase di realizzazione, ma anche creando spunti per i compagni di squadra. Le qualità di Vlasic sono indubbie, così come le sue soluzioni tecniche: in queste prime partite di campionato è riuscito senz'altro a fare la differenza. E dopo la partita il giocatore ha voluto ringraziare compagni, staff e tifosi: "Spero di migliorare perché ogni persona mi sta supportando per farlo, quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti. E non mi aspettavo tutta questa gente allo stadio di lunedì, ma per noi è stato perfetto e sono felice di aver regalato loro una vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA