ARAMU (Virtus Entella): Dopo tre gare giocate con buona continuità, il talento di proprietà del Torino rimane in panchina per 90' nel match pareggiato dai suoi contro la Cremonese. Ora l'obiettivo è tornare protagonista già a partire dalla prossima partita.
gazzanet
Zaccagno salva la Pistoiese, altri minuti per Candellone
CANDELLONE (Ternana): Dopo l'esordio in serie B di sabato scorso, Leonardo Candellone si ripete. L'attaccante scuola-Toro questa volta subentra al 65', provando a ribaltare il risultato di svantaggio sul campo del Frosinone. Alla fine però è Longo ad avere la meglio, con i ragazzi di Pochesci che escono sconfitti per 4-2. Per il giovane granata un buon impatto: tanta corsa, ma deve essere più presente sotto porta. (VOTO: 6)
PROCOPIO (Cremonese): Era lanciata in vetta alla classifica la Cremonese di Procopio. Questa volta però a mettere i bastoni tra le ruote ci ha pensato l'Entella di Aramu, che ha fermato la compagine di Cremona sull'1-1 in Liguria. Per il terzino di proprietà del Torino dopo due partite giocate da protagonista, complice anche il ritorno del più esperto Renzetti, solo panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA