- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
L'allenamento ha mietuto una vittima: Paolo Zanetti, che si è procurato un infortunio muscolare. L'esito degli esami, clinicamente, parla di "lesione di primo grado del muscolo sartorio della coscia destra";...
"L'allenamento ha mietuto una vittima: Paolo Zanetti, che si è procurato un infortunio muscolare. L'esito degli esami, clinicamente, parla di "lesione di primo grado del muscolo sartorio della coscia destra"; nella sostanza, il centrocampista dovrà stare fuori per circa 15 o 20 giorni.
"Lo stop arriva in un momento in cui Zanetti stava risalendo e viaggiava verso una ritrovata condizione fisica, dopo un inizio di stagione in cui quasi mai è stato al top. Salterà sicuramente le ultime due gare del girone d'andata, in dubbio la sua disponibilità per gli incontri contro Lecce e Reggina.
"L'assenza del mediano, nell'anticipo di sabato alle 18, va a sommarsi a quelle di Ogbonna e Rubin in difesa, entrambi fuori per un periodo di tempo non dissimile da quello dello stesso Zanetti, oltre che del lungodegente Abbruscato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA