- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Padova-Torino 1-0, senza possibilità di ulteriori cambiamenti. L’omologazione del risultato del campo decisa quest’oggi dalla Corte di Giustizia Federale spegne tutte le speranze dei granata in riferimento alla partita-farsa...
Padova-Torino 1-0, senza possibilità di ulteriori cambiamenti. L’omologazione del risultato del campo decisa quest’oggi dalla Corte di Giustizia Federale spegne tutte le speranze dei granata in riferimento alla partita-farsa dell’Euganeo, perché solo così può essere definita una gara interrotta continuamente nel corso della seconda frazione di gioco per il malfunzionamento delle luci dell’impianto veneto e che invece è stata incredibilmente dipinta come regolare da chi dovrebbe essere sopra le parti.
Quello che interessa al Torino nello specifico è il punto in cui si dice che il TNAS non entra nel merito per questioni concernenti l’omologazione di risultati decisi in via definitiva dagli Organi della Giustizia Sportiva. Nessuna possibilità più, quindi, di ribaltare la sentenza odierna, ma di certo questa decisione non farà altro che accendere gli animi in vista della partita che il 7 maggio metterà di fronte proprio Torino e Padova. Non si dica poi che la colpa è sempre dei tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA