- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Una serata gelida, accompagnata da una leggera corrente che potrebbe preannunciare la bora attesa nei prossimi giorni, fa da sfondo al posticipo tra Triestina e Torino. Le squadre sono appena scese sul terreno di gioco per il riscaldamento e le...
Una serata gelida, accompagnata da una leggera corrente che potrebbe preannunciare la bora attesa nei prossimi giorni, fa da sfondo al posticipo tra Triestina e Torino. Le squadre sono appena scese sul terreno di gioco per il riscaldamento e le tribune - eccezion fatta per la gradinata est "di cartone" gremita in ogni ordine di numero di posti - contano più di una cinquantina di tifosi: i padroni di casa, però, aspettano il pubblico delle grandi occasioni grazie alla promozione natalizia che prevede un biglietto extra per ciascun abbonato al prezzo di 2 euro.
Nelle fila granata la novità del riscaldamento riguarda la porta, con Bassi e Gomis - non Morello come sembrava - che si stanno riscaldando contemporaneamente.
Il terreno di gioco non appare in perfette condizioni: lungo il campo si possono scorgere alcune zolle spostate ed il semplice riscaldamento dei portieri è stato sufficiente a rovinare l'area di porta.
Si sono accesi i riflettori e lo stadio s'è illuminato a giorno, le squadre rientrano negli spogliatoi per l'appello con l'arbitro e la partita è prossima ad iniziare: il settore ospiti conta poco più di sessante presenze, mentre il resto degli spalti arriva ad un migliaio di presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA