- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Sofferta, e per questo ancora più bella – dice Gianni De Biasi a fine gara, visibilmente soddisfatto - risultato importante anche per la classifica, visti i risultati delle dirette concorrenti”. Poi il tecnico granata ha...
Sofferta, e per questo ancora più bella – dice Gianni De Biasi a fine gara, visibilmente soddisfatto - risultato importante anche per la classifica, visti i risultati delle dirette concorrenti”. Poi il tecnico granata ha proseguito: “Primo tempo sofferto? Io dico di no, a parte un tiro, in cui Taibi ci ha messo una grossa pezza. Nel secondo tempo siamo stati più attenti, ci siamo adattati di più al campo”.
“Gentile decisivo? E’ un giocatore che ha ottime qualità. Lo ho inserito solo ripresa, perché si rischiava troppo: con due attaccanti e un centrocampista saremo stati troppo offensivi”. Per concludere: “Il bilancio? Più che positivo, se pensiamo ai presupposti iniziali. Girare a quota 39 punti, è straordinario. Dopo la sosta mi auguro di lavorare con la rosa al completo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA