- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Arianna Luisa Lucania
Manca poco, molto poco. Il campionato della serie bwin 2010/2011 sta per iniziare, e tra poco le ultime carte verranno svelate.
Questo inizio...
"di Arianna Luisa Lucania
"Manca poco, molto poco. Il campionato della serie bwin 2010/2011 sta per iniziare, e tra poco le ultime carte verranno svelate.
"Questo inizio appare però molto diverso da quello dello scorso anno: si respira più tranquillità, la contestazione viene (anche se non completamente) messa da parte, e il Torino non si porta più dietro tutte le altissime aspettative della passata stagione. E si sa, è meglio così. Meglio che gli occhi siano puntati su qualcun altro, così che Lerda e la squadra possano finalmente lavorare con tranquillità.
"Si parte quindi, e quel che é fatto è fatto.Le ultime ore hanno regalato al popolo granata un gran bel regalo da parte del ds Petrachi,un ragalo che ci si aspettava da molto e che potrà dare un reale contributo alla squadra: ovviamente si parla di Alessandro Sgrigna, che dal Vicenza si appresta oggi per la prima volta ad indossare la sua nuova maglia granata. Certo, la squadra non é ancora perfetta così:si inzia infatti senza il capitano, che in ogni caso sta continuando a migliorare e presto potremo vedere in campo.
"E, come è noto, ci sono anche delle piccole questioni spinose che dovrebbero essere risolte in fretta, rendendo il clima alla Sisport finalmente e davvero sereno.
"E poi chissà, magari ci sarà ancora qualche regalo di Petrachi, che fino ad ora, non ha davvero sbagliato un colpo.
"(Foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA