Infine Bellanova ha commentato la vittoria odierna anche ai microfoni di Torino Channel.
postpartita
Udinese-Torino 0-2, Bellanova: “Nazionale? Oggi solo testa qui, era il minimo”
Prestazione importante per la classifica e per il gioco espresso.“Arrivavamo da quattro partite in cui non avevamo raccolto quanto seminato e c’era tanto rammarico, però fino da inizio settimana abbiamo preparato questa partita per venire a prenderci i tre punti e ce li siamo meritati”.
Come hai reagito alla convocazione in Nazionale?“Era il sogno che avevo fin da bambino, ma ho cercato di restare concentrato il più possibile su questa partita. Se è arrivata la chiamata lo devo al mister, ai compagni e al Torino che hanno creduto in me quando non tutti lo avrebbero fatto”.
Zapata ha parlato di grande sintonia con te. È nato un amore?“Oggi poteva arrivare un altro assist ma è stato bravo il portiere. Con Duvan è facile, basta buttare la palla e lui va a prenderla. Quando hai un giocatore di questo calibro è tutto più facile”.
Con che umore si arriva alla sosta?“Bisogna restare umili perché non abbiamo ancora fatto nulla. Oggi anche il Monza ha vinto e abbiamo visto quanto tutte le squadre siano attaccate. Dobbiamo goderci questa domani, poi ci sarà da essere pronti per la prossima sfida perché ci giochiamo davvero tanto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA