- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - AUGUST 19: Referee Andrea Colombo gestures during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Torino vince e convince contro l'Udinese. Al Bluenergy Stadium di Udine ci pensano Zapata e Vlasic, con un gol per tempo, a regalare la vittoria dopo una prestazione di gran qualità. Gara corretta e non tanto movimentata, ciò ha aiutato il direttore di gara Andrea Colombo.
La gestione della gara è stata tutto sommato corretta e non c'è stato bisogno dell'utilizzo del VAR. I gialli estratti dal direttore di gara Colombo sono giusti: Walace, Ehizibue e Giannetti per i friulani, Sazonov per i granata. Ma c'è una sbavatura sull'ammonizione a Buongiorno. Il difensore centrale (poi sostituito nei minuti finali causa dei crampi) commette fallo a centrocampo su Lucca al 7' del secondo tempo. Contrasto duro, ma che non richiede l'estrazione del cartellino giallo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA