Il vice allenatore granata ha espresso le sue opinioni su questa vittoria di Udine anche ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Udinese-Torino 0-2, Paro: “Gara positiva, dobbiamo tentare di vincerle tutte”
Che partita è stata?"La squadra nel primo tempo ha giocato molto bene su entrambe le fasce. I ragazzi sono riusciti ad interpretare bene le cose preparate e abbiamo creato tantissime occasioni nella prima frazione. Abbiamo poi raggiunto il raddoppio nella ripresa e direi che è stata una prova positiva e il risultato più che giusto".
Che prestazione ha visto di Vojvoda?"Ha fatto una grande partita, sapevamo che da quella parte potevamo trovare un pochino più di spazio. Lui ha fatto un grande assist e un'ottima partita".
Per Vlasic è un gol meritato per quanto mostra in ogni partita?"Lui meriterebbe il gol in ogni partita perché lavora tanto per la squadra anche in fase difensiva ed è un giocatore solido, ha capacità di tiro davvero importante. Sono molto contento che abbia fatto gol".
Oggi coppia Okereke-Zapata, cosa cambia rispetto alle altre coppie d'attacco?"Okereke è un giocatore con caratteristiche un po' diverse, più esterno. Volevamo aprire di più la difesa dell'Udinese con queste sue caratteristiche ed è andata bene. Ha anche difeso bene, ha creato anche delle occasioni quindi direi una prova positiva".
Oggi c'è stato anche quel cinismo che veniva chiesto dopo altre prove?"Abbiamo avuto tante occasione per trovare il secondo gol, quando rubi palloni in quelle zone di campo devi sfruttarlo e oggi ci è capitato. Il calcio è così".
Prima chiamata per Bellanova in Nazionale, merito anche di quanto fatto al Toro?"Si è messo a disposizione, ha delle doti importanti e noi cerchiamo di migliorarlo in alcuni aspetti però sono molto contento per lui perché sta facendo delle partite importanti".
Mancano nove partite e tanti punti, quale deve essere la parola d'ordine al ritorno dopo la sosta?"Lavorare e preparare bene la partita come questa settimana. Dobbiamo vincere il più possibile e poi vedremo alla fine come sarà la classifica".
Quattro punti per lei in due trasferte ma alla prossima tornerà mister Juric."Sì e andata bene grazie ai ragazzi, dalla prossima torna il mister (sorride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA