- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Al termine di Udinese-Torino, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e Dazn per commentare i temi caldi della partita. Di seguito le sue parole.
Il significato di questa vittoria? Una grande esultanza dopo il gol di Pellegri…
“Abbiamo sofferto, bisogna essere onesti. A volte abbiamo stradominato partite senza portare risultato a casa. Oggi abbiamo trovato un’Udinese forte, con talento e tante soluzioni. Tante cose le potevamo fare meglio. Il gol di Pellegri è un gol da attaccante, che ha accelerazione e potenza. Ora speriamo che abbia fortuna nel non fermarsi più e che migliori quel che deve migliorare”.
Oggi però avete vinto meritatamente…
“Spesso si giudicano le cose con il risultato… A me l’Udinese è piaciuta. Per gran parte della gara mi sono piaciuti tanto per come giocavano. Sono strafelice per il carattere che abbiamo messo e per altre cose, ma non abbiamo dominato come in altre partite. Oggi è stata dura”.
Che partita ha visto?
"È stata una partita tosta perché l'Udinese ha tante opzioni e ha talento, è stata dura. Oggi ho visto voglia di vincere anche nei momenti di sofferenza e sono strafelice. Poi domani analizzaremo gli sbagli".
Il Toro però ha sbagliato tante occasioni.
"Anche l'Udinese ha avuto tante palle gol, anche noi e la partita poteva finire diversamente. Alla fine l'abbiamo portata a casa. Dopo tante belle prestazioni in cui abbiamo raccolto meno, oggi magari abbiamo raccolto qualcosina in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA