- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - FEBRUARY 06: Gabriele Cioffi head coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on February 06, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine del match Udinese-Torino, valido per la 24^ giornata di Serie A, Gabriele Cioffi è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando la partita con le seguenti dichiarazioni.
Che valore ha questa vittoria?
"Ha un valore incredibile e va dato grandissimo merito ai ragazzi, è stata una prestazione di volontà. La nostra forza è il gruppo e oggi lo abbiamo dimostrato".
Come mai Nuytinck e Walace sono rimasti fuori?
"Sono scelte tecniche, come dicevo prima la nostra forza è il gruppo. Anche chi entra fa una grande prestazione e dà valore, questa è la nostra forza e ce la vogliamo portare avanti fino a fine campionato".
Quanto tornerà Deulofeu può giocare con Beto e Success?
"Abbiamo un'identità chiara contro una squadra tosta e una di quelle che ha più linee di passaggio in campionato. Chi gioca gioca. Chi è in campo vuole fare bene e portare punti preziosi fino a fine campionato".
Quanto è decisivo Molina?
"La nostra forza deve essere il gruppo. Il nostro obiettivo è la salvezza e per raggiungerla ci vuole un gruppo forte. Basta parlare die singoli".
La mossa di far pressare Makengo era per non far partire bene le azioni del Torino?
"Sì, il Torino è una squadra che nella metà campo avversaria è forte e crea tanto. Se vuoi giocare con una mentalità vincente bisogna giocarsela su un piano dove pensiamo di essere più bravi. Dall'inizio della mia avventura siamo tutti d'accordo che volere è potere".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA