Al termine della gara tra Udinese e Torino, Lucca, autore del secondo gol per i bianconeri, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.
Le Voci
Udinese-Torino 2-2, Lucca: “C’è rammarico per non aver portato a casa i 3 punti”
Un commento sulla partita. "Dovevamo portare i 3 punti a casa, essendo sopra di due gol. Thauvin è un giocatore fantastico, sono contento di giocare con lui. Dobbiano continuare così perché c'è rammarico di non aver portato a casa altri due punti fondamentali".
C'è qualcosina da sistemare, perché anche sui gol presi ci sono delle disattenzioni individuali. Spesso i gol che prendete ve li fate un po' da soli... "Adesso non mi ricordo esattamente come sono stati i gol, però dobbiamo lavorare in settimana per concedere il meno possibile questi errori, concedere meno spazi agli avversari. Adesso ci aspetta una sfida importantissima contro il Verona in cui dobbiamo portare a casa i tre punti".
Quanta attesa c'è per poter essere ispirato sia da Thauvin, con cui hai un'intesa straordinaria, che ti trova sia al centro dell'area sia al limite, e magari in futuro anche con la doppia opzione con Sanchez? Sei pronto per farti ispirare da entrambi? "Sono giocatori fortissimi, ma questa domanda deve farla al Mister, che mi mette in campo. Devo essere sempre disponibile ad aiutare la squadra".
Il mio collega parla di futuro, però oggi c'era la possibilità che Thauvin e Sanchez giocassero insieme, ti sarebbe piaciuto? "Sul 2 a 2 dovevamo essere più offensivi. Questi due sono giocatori straordinari, però sono scelte del mister, è il mister che li mette in campo e decide la formazione. Noi dobbiamo solo pensare a entrare in campo e dare il 100%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA