- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - DECEMBER 29: Che Adams of Torino controls the ball under pressure from Jaka Bijol of Torino during the Serie A match between Udinese and Torino at Stadio Friuli on December 29, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Torino rimonta il doppio svantaggio a Udine grazie ad Adams e al primo gol stagionale di Ricci. Fourneau è stato protagonista di una buona prova e ha tenuto sotto controllo il match per tutti i 90 minuti.
In occasione della rete di Che Adams con cui il Torino ha accorciato le distanze dall'Udinese, ci sono state alcune proteste dei giocatori in maglia bianconera per una possibile trattenuta in area di Karamoh. Bravo il direttore in quest'occasione a lasciar correre e successivamente il Var a convalidare dopo un rapido check.
Fourneau non ha preso provvedimenti disciplinari fino al minuto 87'. Il direttore di gara non ha mai estratto il cartellino giallo se non nei confronti di Abankwah, giocatore dell'Udinese, nel finale. L'ammonizione è arrivata dopo una trattenuta che ha bloccato un'azione dei granata in ripartenza verso la metà campo avversaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA