"Ancora Mihajlovic: "Qualche settimana fa ho detto che la mia squadra è al 50%: stiamo lavorando sulle fondamenta, dobbiamo migliorare su tanti altri particolari, come ad esempio gestire meglio le forze tra i due tempi. Ma questo è dato anche dalla gioventù e dal fatto che io gioco per vincere sempre, e quindi qualche rischio lo prendi. Se avessimo sempre giocato come oggi nelle altre gare fuori casa avremmo qualche punto in più"
gazzanet
Udinese-Torino 2-2, Mihajlovic: “A lavorare sui cross finchè le teste non diventano tamburi”
Benassi ha detto che l'obiettivo resta l'Europa. Conferma anche lei?
""L'Europa? Io sono il primo ad averlo detto ma oltre a dirlo bisogna essere convinti di poterla raggiungere. Oggi torniamo a casa con un punto e una buona prestazione. Oggi loro ci hanno messo in difficoltà inserendo molti attaccanti grossi. Però siamo stati bravi a credere fino alla fine. Mi dispiace perchè continuiamo a fare sempre gli stessi errori, ma dopo San Siro abbiamo almeno riguardagnato la mentalità giusta".
Cosa è successo in occasione dell'espulsione?
""E' successo in occasione del fallo non visto su Zappacosta. Con gli arbitri abbiamo differenze di vedute, per loro una parola che a me sembra normale è invece di troppo. Comunque alla fine ci siamo chiariti e ci siamo salutati". E quando un cronista prova a tornare sulla questione: "Non voglio più parlarne, vi ho già spiegato cosa è successo. Io devo chiarirmi con gli arbitri e non con voi".
DI SEGUITO LE PAROLE DI SINISA MIHAJLOVIC
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA