- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino sta per affrontare l'Udinese, in quella che sarà l'undicesima sfida di campionato della stagione 2016/2017: a sfidarsi, oltre alle due squadre in generale, ci saranno anche due giocatori argentini, che scalpitano per mettere in mostra il proprio talento e guadagnarsi un posto di importanza rilevante nella propria formazione. Si parla di Lucas Boyè e Rodrigo De Paul: il primo nato a Sangregorio, l'altro a Sarandi, sono due giocatori per certi versi molto simili. Entrambi sono arrivati quest'anno in Serie A, e cercano ancora di ambientarsi al meglio.
"PRESTAZIONI - Mettendo a confronto le prestazioni e i numeri di questi due giocatori si può notare come stiano vivendo un momento assolutamente molto simile: Lucas Boyè ha totalizzato nove presenze in questa prima fase del campionato, mentre De Paul è arrivato fino a 10, scendendo in campo in ogni match per almeno mezz'ora. Entrambi si sono resi protagonisti in zona gol, in particolare con gli assist: il giocatore dell'Udinese ne ha messi in campo due, nelle sue partite, mentre il granata soltanto uno - nel match contro il Bologna, terminato 5-1 per il Torino.
"GOL - Entrambi sono alla ricerca del loro primo gol in questa massima serie italiana, che ha apprezzato la loro classe, la loro voglia di fare e e le loro potenzialità, ma adesso occorre sbloccarsi. Trovare la via della rete vorrebbe dire diventare a tutti gli effetti un giocatori quasi fondamentale per la squadra, soprattutto se i gol dovessero essere costanti e accompagnati da prestazioni all'altezza. Una delle migliori occasioni ce l'avranno entrambi alla Dacia Arena, dove potrebbero scoprirsi decisivi per la propria formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA