- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
PALERMO, ITALY - OCTOBER 17: Marco Benassi of Torino celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Torino at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
"Posticipo dell'undicesima giornata di Serie A è Udinese-Torino, le due squadre andranno in campo domani e si sfideranno nel terreno della "Dacia Arena". Sinisa Mihajlovic schiererà la sua squadra con il consueto 4-3-3, a difendere i pali Joe Hart, che deve riscattarsi dopo l'errore compiuto a San Siro sul primo gol di Icardi. In difesa, come terzini, dovrebbero agire De Silvestri e Barreca. Il primo dovrebbe far rifiatare Zappacosta, l'ex Sampdoria scalpita ma quest'ultimo ha giocato molto bene le ultime partite. Altro ballottaggio in difesa è tra Rossettini e Bovo, con il primo favorito che dovrebbe affiancare Moretti.
"In mediana dopo le deludenti prestazioni di Acquah ed Obi, si dovrebbe ritornare a puntare sulla qualità con Benassi e Baselli. Anche se Mihajlovic potrebbe mettere dentro comunque il ghanese per dare un po' di solidità in più al centrocampo. In cabina di regia Vives avanza la sua candidatura ma la recente crescita di Valdifiori induce a pensare a una sua conferma. In attacco, a San Siro, Iago Falque è sembrato stanco ed al suo posto dovrebbe subentrare il giovane e voglioso Boyé. A completare il tridente Belotti e Ljajic.
"PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-TORINO
"Torino (4-3-3) Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Boyè, Belotti, Ljajic
© RIPRODUZIONE RISERVATA