- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Termina la sessione invernale del Calciomercato 2021-22, e il Torino conclude con l'ufficialità del quarto e ultimo acquisto: si tratta di Demba Seck, attaccante arrivato dalla Spal a titolo definitivo, per una cifra totale intorno ai 4 milioni di euro. Nella giornata di oggi, lunedì 31 gennaio, il giocatore ha svolto le visite mediche allo stadio ed è andato in sede a depositare la firma del contratto. Da questa sera, dunque, Seck sarà uno dei giocatori a disposizione di Juric.
"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dalla S.P.A.L., a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck.
Seck è nato a Guédiawaye, in Senegal, il 10 febbraio 2001. Nel 2017 è entrato a far parte delle giovanili della S.P.A.L.. In seguito è stato ceduto in prestito all'Imolese prima e al Sasso Marconi, in serie D, poi. Tornato a Ferrara, nella stagione 2020/'21 ha alternato 19 presenze e 4 gol nel campionato Primavera a 7 presenze in serie B. Quest' anno per Seck è arrivata la definitiva consacrazione nel campionato cadetto, con 18 presenze ed una rete.
Tutto il Torino Football Club accoglie Seck con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!", questa la comunicazione ufficiale sul sito del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA