- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
UFFICIALE – Lazaro è un calciatore del Torino a titolo definitivo
Valentino Lazaro torna ufficialmente un giocatore del Toro. A darne la notizia è proprio il club granata attraverso un comunicato nei propri canali. L'esterno austriaco a giugno non era stato riscattato dalla società e aveva fatto ritorno all'Inter. Il Torino nonostante ciò non ha mai smesso di seguire i suoi passi, infatti dopo la partenza di Singo si è subito lanciato sul giocatore.
Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentino Lazaro.
Lazaro è nato a Graz, in Austria, il 24 marzo 1996. Calcisticamente è cresciuto nel Grazer AK e poi nel Salisburgo con cui ha esordito, a soli 16 anni, nella massima serie austriaca nella stagione 2012-2013. Dopo una breve parentesi al Liefering, in prestito, è tornato al Salisburgo giocando sino al 2017, con 120 presenze e 15 gol, tra campionato e coppe. Dopo due anni in Germania, all'Herta Berlino, nel 2019 è stato acquistato dall'Inter. Successivamente ha vestito le maglie di Newcastle, Borussia Monchengladbach e Benfica. Nell'ultima stagione, al Toro, 25 presenze e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia. Per Lazaro anche 36 presenze e 3 gol con la nazionale austriaca.
Tutto il Torino Football Club accoglie Valentino Lazaro con un affettuoso “bentornato”: buon lavoro, Sempre Forza Toro!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA