- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Adam Masina of Torino FC applauds after team mate Raoul Bellanova scored to give the side a 1-0 lead during the Serie A TIM match between Torino FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Olimpico di Torino on February 16, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Come già anticipato nelle scorse ore da Toro News, il Torino ha riscattato Adam Masina. Ora è arrivata anche l'ufficialità da parte del club granata. Il giocatore, arrivato dall'Udinese in prestito con diritto di riscatto durante la sessione invernale di calciomercato, ha convinto la società granata. La notizia era già nota, ma mancava l'ufficialità. Il Toro ha versato un milione di euro alla società friulana per il riscatto del giocatore e chiudere così l'affare. Al difensore spetta un contratto di due anni con opzione per un'altra stagione. A seguire il comunicato del Torino:
"Il Club è lieto di annunciare di aver esercitato dall'Udinese Calcio il diritto per l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore, che resterà in granata fino al 2026.
Avanti insieme!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA