- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Non è ancora ufficiale, ma da qualche minuto circola la voce che vedrebbe Ogbonna partire (dopo la gara con il Grosseto) per raggiungere la Nazionale. L'infortunio di Criscito avrebbe infatti spinto il ct Cesare Prandelli a trovare un...
Non è ancora ufficiale, ma da qualche minuto circola la voce che vedrebbe Ogbonna partire (dopo la gara con il Grosseto) per raggiungere la Nazionale. L'infortunio di Criscito avrebbe infatti spinto il ct Cesare Prandelli a trovare un sostituto, che potrebbe essere proprio Angelo.
In attesa di una comunicazione ufficiale da parte della FIGC, il sentore è che ci siano molte possibilità circa il concretizzarsi della chiamata, cosa che potrebbe avvenire nelle prossime ore.
*AGGIORNAMENTO*
Come anticipato da TN è arrivata anche la conferma ufficiale sul sito della FIGC: a causa dell'infortunio occorso al difensore dello Zenit Domenico Criscito il ct Prandelli ha chiamato Angelo Ogbonna per la spedizione che questo week end affronterà la Serbia nella gara di ritorno valida per qualificazioni ai campionati Europei.
Il giocatore partirà alla volta di Coverciano soltanto al termine della partita di stasera contro il Grosseto, ma non sarà certamente a disposizione di Ventura per la trasferta di domenica contro il Verona.
Al pari del centrale difensivo granata Prandelli, a causa dell'indisponibilità di Pazzini e Balotelli, ha anche convocato l'attaccante romanista Osvaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA