Il Venezia FC ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. Come raccontato negli scorsi giorni l'allenatore ha già un accordo con il Torino e doveva prima separarsi dai lagunari. Attese ora le firme e l'ufficialità dell'affare Vanoli-Torino. Di seguito il comunicato del Venezia: "Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS
UFFICIALE – Paolo Vanoli rescinde il suo contratto con il Venezia
Vanoli si separa dal Venezia e si prepara a firmare con i granata
Il Venezia FC ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra, con la quale ha raggiunto i playoff di Serie B nella sua prima stagione dopo una fantastica rimonta e ha ottenuto nel campionato seguente una promozione in Serie A che resterà nella storia del club.
Grazie al suo temperamento ed alla sua professionalità, Vanoli ha saputo incarnare lo spirito del Venezia FC, valorizzando la rosa e contribuendo in maniera decisiva alla creazione del forte legame tra il club e la tifoseria arancioneroverde.
Buona fortuna, Mister."
© RIPRODUZIONE RISERVATA