00:26 min
NEWS

UFFICIALE – Passador rientra dal prestito: si aggregherà alla prima squadra

Redazione Toro News

Il portiere classe 2003 Pietro Passador rientra dal prestito e si aggrega alla rosa di Ivan Juric

Nella giornata di oggi il Torino FC ha comunicato tramite i suoi canali ufficiali che Pietro Passador è ufficialmente rientrato dal prestito al Rimini Football Club. Il portiere classe 2003 era ormai ai margini del progetto del Rimini e ora si aggregherà alla prima squadra. Ivan Juric potrà dunque contare su 4 portieri, anche se c'è la possibilità che uno tra Popa, Gemello e Passador venga ceduto in prestito o anche a titolo definitivo. Nel mercato invernale non è facile però vendere un portiere ed è probabile che nessuno si muova sino alla finestra estiva di calciomercato. Di seguito il comunicato del Torino FC.

Il Torino Football Club comunica di aver risolto anticipatamente l'accordo di cessione temporanea del calciatore Pietro Passador al Rimini Football Club. Il portiere sarà sin da subito aggregato alla prima squadra. 

Bentornato, Pietro: Sempre Forza Toro!


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.