L'avventura tra Radonjic e il Mallorca è già terminata. Il trequartista dopo la rottura con Juric era stato ceduto durante la sessione invernale di calciomercato al club spagnolo. La formula concordata era quella del prestito con diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La cifra per il riscatto si sarebbe aggirata tra i 2.5 e i 3 milioni di euro. Il giocatore in questa metà stagione non ha convinto ed il club ha deciso di non esercitare l'opzione di acquisto. Radonjic farà ora ritorno a Torino e sul suo futuro torna dunque il punto interrogativo. Attualmente sul serbo sembra esserci un forte interesse da parte della Stella Rossa. A seguire il comunicato del Mallorca pubblicato quest'oggi:
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS
UFFICIALE – Torino, il Maiorca non riscatta Radonjic
Il club spagnolo ha deciso di non riscattare il giocatore
"Nemanja Radonjić no continuará en el RCD Mallorca la siguiente temporada. El club le agradece al jugador toda su entrega y profesionalidad.
Nemanja Radonjic non resterà all'RCD Maiorca la prossima stagione. La società ringrazia il giocatore per tutto il suo impegno e la sua professionalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA