L'affare era ormai chiuso, ora c'è anche l'ufficialità: Demba Seck si trasferisce al Frosinone. Lo ha comunicato nel primo pomeriggio il Torino tramite nota ufficiale, annunciando il passaggio del senegalese nella squadra ciociara. Seck è stato girato in prestito e dunque ceduto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024. Il club granata resta in possesso del suo cartellino.
news
UFFICIALE – Seck in prestito al Frosinone
Seck, il comunicato ufficiale del Torino
—Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck. Il Torino saluta Demba con un cordiale in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza professionale.
Seck, il comunicato ufficiale del Frosinone
—Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA