- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Punterà sul 4-4-2 questa sera il tecnico del Grosseto Ugolotti per provare a fermare il Torino. Unico vero dubbio al centro della difesa, dove il tecnico maremmano deve rinunciare per infortunio ad Olivi. Al suo posto uno tra Iorio e...
Punterà sul 4-4-2 questa sera il tecnico del Grosseto Ugolotti per provare a fermare il Torino. Unico vero dubbio al centro della difesa, dove il tecnico maremmano deve rinunciare per infortunio ad Olivi. Al suo posto uno tra Iorio e Federici, con quest’ultimo che appare in vantaggio sul compagno. Per il resto formazione praticamente decisa, visto anche il recupero di Sforzini. A difendere la porta sarà Narciso, sempre presente in questo scorcio iniziale di campionato. Davanti a lui linea a quattro con Padella (difensore classe ’88 prelevato in estate dall’Atletico Roma e che si sta comportando alla grande anche in una categoria superiore) e probabilmente Federici. Sulle fasce spazio, invece, a Petras e Giallombardo.
Venendo al centrocampo, in mezzo giocherà dal primo minuto Paolo Zanetti, alla prima da avversario dopo aver abbandonato la casacca granata, insieme a Crimi. Ai loro lati Mancino e Caridi, giocatore sempre pericoloso in serie B, che si accentra spesso per provare la conclusione a rete. Davanti, infine, Lupoli affiancherà uno Sforzini non al meglio della condizione per provare a mettere in difficoltà i centrali di Ventura, anche se certamente i toscani cercheranno in prima battuta di non prenderle.
Probabile formazione Grosseto (4-4-2): Narciso; Petras, Padella, Federici, Giallombardo; Mancino, Crimi, Zanetti, Caridi; Lupoli, Sforzini. A disp. Lanni, Bianco, Iorio, Consonni, Ronaldo, Alfageme, Gerardi. All. Ugolotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA