- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Andrea Rosselli
Saranno ben sei le assenze con le quali dovrà fare i conti il tecnico del Brescia Zdenek Zeman in vista del match di domenica contro il Toro 8nella foto sotto, le squadre all'andata...
di Andrea Rosselli
Saranno ben sei le assenze con le quali dovrà fare i conti il tecnico del Brescia Zdenek Zeman in vista del match di domenica contro il Toro 8nella foto sotto, le squadre all'andata terminata 1-1). Oltre al difensore costaricense Martinez, che ha raggiunto la sua nazionale per iniziare la preparazione ai Mondiali, ed allo squalificato attaccante "di scorta" Alberti, mancheranno infatti quattro infortunati: due centrocampisti (Strada e Mannini) e due difensori (Milani e Dallamano).
Va comunque detto che l'unico vero titolare di questo gruppo è proprio Martinez, che dovrebbe essere sostituito da Cortellini. Destano invece qualche preoccupazione le condizioni dell'acciaccato capitan Di Biagio: probabile che l'ex giocatore di Roma ed Inter parta dalla panchina, lasciando il posto a Piangerelli. Dovrebbero essere confermati gli altri due centrocampisti, vale a dire Milanetto e lo slovacco Hamsik, mentre la difesa a quattro sarà completata dal lituano Stankevicius a destra e dalla coppia centrale formata da Zoboli e dal paraguayano Mareco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA