- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Andrea Rosselli
Nessun problema particolare di formazione per il tecnico del Rimini Leonardo Acori in vista della sfida col Toro in programma domani al “Romeo Neri”:
l’unico...
di Andrea Rosselli
Nessun problema particolare di formazione per il tecnico del Rimini Leonardo Acori in vista della sfida col Toro in programma domani al “Romeo Neri”: l’unico indisponibile è infatti il centrocampista Caracciolo, infortunatosi un mese fa durante la partita col Catania ed ancora sulla via del pieno recupero.
I padroni di casa dovrebbero quindi schierarsi col solito modulo del 4-4-1-1, che prevede il fantasista argentino Adrian Ricchiuti in appoggio all’unica punta Floccari: ancora panchina dunque per gli ex bomber di Triestina e Bari, vale a dire Moscardelli e Motta.
Per quanto riguarda la linea difensiva, l’unico cambiamento rispetto alla partita di sabato scorso a Terni è atteso sulla fascia sinistra, dove Bravo dovrebbe rilevare l’ex catanese Manfredini: conferma dunque per Mastronicola a destra e per la coppia centrale formata da Porchia e capitan D’Angelo.
Un cambiamento è previsto anche a centrocampo, con l’esperto Tasso al posto di Cascione, mentre l’altro centrale sarà ancora Di Giulio: conferme sicure infine per l’ex Primavera della Juve Baccin a destra e per Valiani sulla fascia opposta.Probabile formazione: Dei; Mastronicola, D’Angelo, Porchia, Bravo; Baccin, Di Giulio, Tasso, Valiani; Ricchiuti; Floccari. A disposizione: Pugliesi, Manfredini, Trotta, Di Loreto, Cascione, Motta, Moscardelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA