- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Toro di Novellino si avvicina all’esordio in campionato di sabato con l’amichevole odierna in programma a Cuneo contro la formazione locale che milita in Serie C2.
Tutto lascia supporre che l’allenatore...
"Il Toro di Novellino si avvicina all’esordio in campionato di sabato con l’amichevole odierna in programma a Cuneo contro la formazione locale che milita in Serie C2.Tutto lascia supporre che l’allenatore di Montemarano proverà una formazione molto vicina a quella che affronterà la Lazio. Il modulo iniziale sarà speculare a quello impostato contro il Peñarol, cioè un 4-4-1-1.
"Rosina verrà impiegato in appoggio alla punta centrale Ventola, che ieri in conferenza si è detto più che disponibile al sacrificio ed alla corsa, mentre il centrocampo ruoterà intorno alle intuzioni del Genio Corini con Grella a rompere le trame avversarie. Sulla sinistra agirà un ritrovato Barone mentre per l’altra fascia è ballottaggio tra un Paolo Zanetti in crescita ed un Ricky Vailatti in rampa di lancio.In difesa il collaudato quartetto formato da capitan Comotto, Natali, Di Loreto e Lanna sembra dare buone garenzie al tecnico campano.Per quanto riguarda invece l’orario della partita di coppa Italia in programma mercoledì 29 contro il Rimini all’Olimpico la Lega ha accettato la richiesta del Toro di anticipare alle ore 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA