- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Tra le note positive che questa prima vittoria in campionato porta con sé c’è una sostanziosa inversione di tendenza rispetto alle gare precedenti. In diverse occasioni il Toro aveva perso punti e compromesso...
"Tra le note positive che questa prima vittoria in campionato porta con sé c’è una sostanziosa inversione di tendenza rispetto alle gare precedenti. In diverse occasioni il Toro aveva perso punti e compromesso risultati positivi per aver subito gol nei pressi del 90’. Un segno del destino che il primo successo sia giunto con una zampata di Corini all’87’.Già nella partita di Coppa Italia contro il Rimini la squadra di Novellino aveva dilapidato un doppio vantaggio nel giro di pochi minuti a ridosso del recupero, con un vistoso calo di concentrazione al quale aveva posto rimedio un super- Rosina nei tempi supplementari.
"La medesima situazione si è riproposta la domenica successiva quando l’esordio di Recoba con la maglia granata contro la Reggina venne guastato dalla punizione a due in area insaccata da Francesco Cozza. Il cronometro segnava il minuto 89, troppo tardi per provare a vincere.La terza volta che il finale di gara ha portato con sé una rete subita decisiva ai fini del risultato è ancora fresca nella memoria dei tifosi del Toro: il discusso e discutibile gol di Trezeguet giunto al 93’ di un derby che i granata avevano giocato meglio degli avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA