- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
I granata falliscono troppe occasioni da gol. Così non va bene
"
"Passano le giornate ma il problema di un Toro a tratti anche bello sembra essere sempre lo stesso: la poca lucidità e il poco cinismo in zona gol.
"AMARO IN BOCCA- Il pareggio arrivato sabato sera a Marassi lascia ancora una volta un retrogusto amaro in bocca, con i granata che hanno colto un palo dopo poche battute di gioco, hanno mancato il colpo del ko dopo il vantaggio di El Kaddouri e, soprattutto, anche in seguito al pari genoano, hanno sprecato il colpo del ko, in particolare con l'ultima occasionissima di Immobile che ha sparato su Perin a botta sicura.
"SUPER PERIN-Certo il portiere del Genoa ha i suoi meriti perché, come a Milano, ha salvato ripetutamente i suoi confermandosi come uno dei migliori giovani estremi difensori presenti in Italia; tuttavia per il Torino resta un vero peccato non portare a casa partite di questo tipo, in cui si è stati decisamente superiori all'avversario sul piano del gioco.
"PIU' CINICI IN FUTURO- Imparare ad essere più concreti diventa quindi fondamentale, anche alla luce di impegni più probanti, partite in cui non si avranno tante occasioni per buttarla dentro e in cui, di conseguenza, bisognerà capitalizzare al massimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA