- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Brutte notizie per la Ternana: il tecnico Fabio Brini, che sperava di riuscire a recuperare almeno uno dei suoi numerosi infortunati, rischia di dover affrontare il Toro con la stessa, rimaneggiata formazione...
Brutte notizie per la Ternana: il tecnico Fabio Brini, che sperava di riuscire a recuperare almeno uno dei suoi numerosi infortunati, rischia di dover affrontare il Toro con la stessa, rimaneggiata formazione schierata sabato scorso a Verona. I problemi sono soprattutto in attacco, in particolare per quanto riguarda Frick e Jimenez, autori tra l'altro di 4 dei 5 gol realizzati finora dai rossoverdi. Il giocatore del Liechtenstein è alle prese con un infortunio di natura muscolare e continua a lavorare a parte, sperando in un recupero in extremis, mentre il fantasista cileno rientrerà solo stanotte dopo aver disputato l'ultimo incontro di qualificazione ai mondiali con la sua nazionale: le sue condizioni saranno quindi valutate solo domattina, ma è difficilmente ipotizzabile un suo impiego fra i titolari.Pochissime speranze anche per Davide Dionigi, anch'egli fermo a causa di un problema muscolare, mentre il difensore argentino Ricchetti ed il centrocampista Frara, pur avendo ripreso a lavorare col resto del gruppo, sono ancora lontani da una condizione accettabile. Alla fine l'unico recupero certo è quello dell'esterno destro Peluso, ma è probabile che alla fine Brini decida di optare per la stessa formazione che si è ben comportata a Verona, uscendo sconfitta solo per "colpa" del gol di mano realizzato da Gervasoni.
Di conseguenza, davanti al portiere dell'Under 21 Berni la linea difensiva a 3 sarà formata da Oshadogan, Fattori e Troise, mentre il centrocampo a 5 vedrà Bono a destra, Russo a sinistra, Papini e Di Deo a far legna in mezzo e Corrent regista con l'incarico di rifornire le punte, che salvo recuperi all'ultimo secondo saranno le uniche disponibili, cioè Perna e l'ex Primavera della Roma Corvia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA