- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Finisce 0-0 il derby con la Juventus per i ragazzi di De Martini. Una gara equilibrata e giocata su buoni livelli dai giovani granata. La fisicità dell'avversario, che spesso è stata tallone d'Achille dei torelli, è stata invece gestita ed arginata al meglio. Il Toro è andato in rete costruendo tutto da sé e pur vedendosi annullato il gol, non ha risentito eccessivamente del colp, anzi. Nel finale infatti, dopo una rete annullata anche per la Juventus, i ragazzi di De Martini hanno sfiorato nuovamente il vantaggio in extremis. Ecco dunque i tre giocatori granata che più si sono distinti in positivo:
"BILIBOC - L’attaccante di De Martini è come spesso capita tra i più positivi delle squadra. Le sue qualità e la sua esplosività lo rendono imprendbile quando ha campo aperto. Bravo anche nello stretto. Biliboc è sicuramente agli inizi della sua carriera, ma per quello che sta facendo vedere è un nome da ricordarsi per il futuro.
"ALLOY - Il portierino classe 2006 si sta confermando un valore aggiunto per la squadra di De Martini. Nel corso della partita si fa vedere sempre tranquillo e attento come un giocatore esperto. Nel primo tempo salva su Pisano, nel secondo su Boufandar. Due interventi che salvano il Torino e gli fanno prendere la scena.
"MURATORE - Terzino bravo a coprire e sempre propositivo in avanti. Muratore non solo è quasi insuperabile in difesa, ma è anche estremamente pericoloso in fase offensiva. Ha gamba e buone qualità tecniche. Grazie a queste doti è padrone della sua corsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA