- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MARBELLA, SPAIN - JUNE 08: Magnus Warming of Denmark U21 competes for the ball with Marcelo Herrera of Argentina U23 during a Friendly International Match between Denmark and Argentina on June 08, 2021 in Marbella, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
L'Under 21 della Danimarca perde in casa del Belgio per 1-0 e per Magnus Warming sono ancora pochi gli spazi concessi dal suo ct Jesper Sørensen. L'attaccante danese è entrato al 75' quando i Diavoli Rossi erano già in vantaggio e la Danimarca doveva recuperare a tutti i costi. Nell'assalto finale, però, la squadra di Sørensen non è riuscita a riacciuffare il pari. Difficile comunque per Warming poter incidere più di tanto visto il minutaggio concessogli.
Per l'attaccante la nazionale era un'opportunità per poter tornare a rivedere il campo dopo che al Torino non l'ha mai visto se non in amichevole. Juric, infatti, non ha mai fatto giocare Warming neanche durante il derby quando i granata avevano problemi numerici in attacco. Ora per lui il ritorno a Torino per continuare il lavoro di formazione per provare a strappare qualche minuto da qui fino a gennaio, quando sarà da valutare l'ipotesi di un prestito per maturare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA