- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Una brutta Italia si è fatta battere da un’Olanda per niente trascendentale, che è andata spesso in difficoltà in difesa, ma l’attacco italiano è stato parecchio sterile. Gentile si...
"Una brutta Italia si è fatta battere da un’Olanda per niente trascendentale, che è andata spesso in difficoltà in difesa, ma l’attacco italiano è stato parecchio sterile. Gentile si è affidato a Montolivo e Rosina per dare fantasia al reparto avanzato, ma il viola e il granata non hanno brillato, così è venuto a mancare lo squalificato Donadel, che è vero che sbaglia molto e spesso compie falli inutili, ma dà certamente un impulso in più alla manovra centrale.
"Rosina è stato sostituito al quarto d’ora della ripresa con Defendi. Ai ragazzi di Gentile bastava solo il pareggio per passare il turno, ma non sono stati in grado di ribaltare la situazione e mestamente hanno lasciato il Portogallo. Il gol dell’Olanda è stato siglato da De Ridder. L’altra partita del girone è finita con la vittoria dell’Ucraina sulla Danimarca per 2-1.
"Da domani Rosina tornerà a disposizione di De Biasi per affrontare le ultime quattro partite della stagione, quelle più importanti, dove a volte un colpo di genio può risolverle a proprio favore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA