- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
KRAKOW, POLAND - JUNE 18: Luigi Di Biagio, coach of Italy gives his team instructions during the UEFA European Under-21 Championship Group C match between Denmark and Italy at Krakow Stadium on June 18, 2017 in Krakow, Poland. (Photo by Stephen Pond/Getty Images)
"Tutto pronto a Cracovia per le semifinali degli Europei Under 21: alle 18 scenderanno in campo Inghilterra e Germania mentre alle 21 sarà il turno dell'Italia che tenterà l'impresa contro la Spagna di Celades. Luigi Di Biagio non sembra temere gli iberici: "L'impresa è alla nostra portata". Effettivamente "La Rojita" è più forte ma la Nazionale tricolore potrà giocarsi le proprie carte e la qualità certamente non manca: da Donnarumma a Bernardeschi passando per Chiesa a Gagliardini, una nazionale di tutto rispetto e che in prospettiva può assicurare un cambio generazionale a quella maggiore senza grossi problemi.
"Dopo la vittoria d'orgoglio contro la Germania gli azzurrini sono chiamati a replicare questa sera con l'obbiettivo di centrare la finale di venerdì. Probabile a questo punto che Di Biagio si affidi nuovamente ai due giocatori del Torino: Barreca e Benassi che dovrebbero entrambi essere impegnati sin dal 1'. I due granata hanno sin qui dato un grosso apporto all'Italia Under 21 e si stanno confermando due perni sia per il futuro del Toro ma anche per quello della Nazionale e l'auspicio di tutti è che continuino su questa strada.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA