Seconda partita di qualificazione agli Europei per la DanimarcaUnder 21 di Magnus Warming allenata da Jesper Ingemann Sørensen. Il granata non parte tra i titolari contro la Scozia, ma subentra al 64' per William Vick e gioca la ripresa da ala sinistra nel 4-3-3 dei danesi. Vince la squadra di Warming grazie alla rete di Isaksen nel primo tempo.
NAZIONALI
Under 21, Scozia-Danimarca 0-1: Warming entra nella ripresa
Il granata è entrato al 64', nessun gol per la punta danese che ora mette nel mirino il big match contro il Belgio
Per il giovane attaccante del Torino appena una mezzora di gioco, durante la quale comunque ha giocato una discreta partita. Ora Warming spera di potersi giocare la maglia da titolare per la prossima partita del girone di qualificazione agli europei, che sarà contro il Belgio e quindi la gara più complessa di questo gironcino per i danesi.
LEGGI ANCHE
IL TABELLINO
SCOZIA-DANIMARCA UNDER 21 0-1
Marcatore: 13' Isaksen
SCOZIA (4-3-3): Slicker; Ashby, Welsh, Mayo, Doig (72' Banks); Kelly (76' High), Williamson (72' Leonard), Montgomery (55' Mebude); Burroughs, Fiorini, Middleton. Allenatore: Gemmil. A disposizione: Sinclair, Clayton, Scott, Stretton, Kennedy.
DANIMARCA (4-3-3): Hermansen; Cartensen, Hausner, Sery, Christiansen; Kjaergaard (85' Tengstedt), Nartey, Lindtrøm; Isaksen (85' Bidstrup), Jensen (75' Frendrup), Vick (64' Warming). Allenatore: Sørensen. A disposizione: Pedersen, Ross, Sørensen, Dyhr, Villadsen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA