Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Vagnati pre Atalanta-Torino: “Importante fare un passo in avanti dall’anno scorso”

Vagnati pre Atalanta-Torino: “Importante fare un passo in avanti dall’anno scorso” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita della sfida tra nerazzurri e granata valida per il 38° turno di Serie A
Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio di Atalanta-Torino, gara valida per il 38° turno di Serie A, il direttore dell'area tecnica Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fornire le sue sensazioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Partita che può significare tanto. Quali motivazioni può dare una gara del genere?"Una partita importante perché ci può permettere di sperare di allungare la nostra stagione fino a mercoledì sera. Sarebbe importante fare un passo in avanti rispetto a quello che era il campionato scorso".

L'Atalanta può essere modello da cui ispirarsi?"Sicuramente hanno fatto qualcosa di straordinario, hanno scritto la storia di questa società e del calcio italiano. Tutte le competizioni europee sono una grande cosa. Dico che è un progetto che è partito da tanto tempo. Probabilmente ha preso il là dopo l'intuizione di Gasperini. Sono stati bravissimi ad aver preso giocatori giusti e a fare le decisioni giuste per quanto riguarda il club e le strutture. Però noi dobbiamo pensare a quello che siamo noi".

Ci sono questi novanta minuti. Un commento sulla compattezza di cui ha parlato Juric?"Quelle sono delle condizioni che ti permettono di avere più chance per fare meglio. Presumo che da parte nostra bisogna parlare meno possibile, cercare di fare fatti e vincere le partite. Quella è sicuramente la migliore medicina".

tutte le notizie di