- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Vagnati pre Frosinone-Torino: “Rinnovo Juric? Noi siamo contenti, vedremo”
Pochi minuti prima dell'inizio di Frosinone-Torino, gara valida per il 15^ turno di Serie A, il direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fornire le sue sensazioni sulla partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
La vittoria con Atalanta è un segnale del fatto che si può ambire all’Europa?“Quella partita ci ha reso consapevoli, ma bisogna pensare a una partita alla volta senza perdersi in tante chiacchiere”.
Il matrimonio con Juric può continuare?“C’è tanto tempo davanti, inutile parlare sempre di questo o si diventa stucchevoli. Noi siamo contenti ma vedremo cosa succederà in futuro”.
Ci può raccontare qualcosa sull’uomo Zapata?“È molto dentro al nostro progetto e uno magari poteva non aspettarselo. Già da quando è venuto con la sua splendida famiglia a firmare negli uffici del presidente Cairo abbiamo letto nei suoi occhi la voglia di sentirsi un attore protagonista, cosa che in precedenza non aveva più. Noi ora gliela abbiamo restituita”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA