Pochi minuti prima dell'inizio di Sassuolo-Torino, gara valida per il 24° turno di Serie A, il direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fornire le sue sensazioni su questo incontro. Di seguito le sue dichiarazioni.
prepartita
Vagnati pre Sassuolo-Torino: “Juric ha dato la scossa e responsabilizzato tutti”
Come valuta le parole di Juric in merito all'Europa e al suo futuro nel Toro?"È una posizione di grande spirito, di volere raggiungere qualcosa di bello, quindi è un messaggio molto importante per la squadra, per tutto l’ambiente. Arrivare in Europa è una cosa difficile, raggiungere una certa posizione e superare squadre con budget e fatturato importante. Juric ha responsabilizzato un po' tutti e dato una scossa per l’obiettivo dei ragazzi che ora hanno un obiettivo da raggiungere. Sarebbe abbastanza evidente che se fosse così sarebbe facile continuare per tutti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA