- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Vagnati pre Torino-Atalanta: “Radonjic via a gennaio? Onestamente direi di no”
Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Torino-Atalanta, gara valida per il 14^ turno di Serie A, il direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fornire le sue opinioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Come stanno Zapata e Sanabria?"Il bello degli attaccanti è che uno li giudica se hanno fatto gol. Quello è il ruolo ma Duvan è un giocatore molto importante per quanto riguarda il gioco. Come ha detto spesso il mister, lui ha grande entusiasmo e voglia di fare. Sanabria l'anno scorso ha fatto tanti gol nel girone di ritorno. Manca la scintilla ma ci ha fatto vedere comunque che è un grande giocatore".
Radonjic non è tra i convocati, può lasciare il Torino a gennaio?"Onestamente direi di no. Radonjic è un giocatore del Torino e vedremo cosa succederà da qua al mercato. Ci sono ancora tante partite, magari la prossima giocherà e farà bene. Lui, come qualsiasi altro giocatore, deve dimostrare quello che è il suo valore e poi spetta all'allenatore fare le scelte tecniche".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA