Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Empoli, gara valida per il 16^ turno di Serie A, il direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
prepartita
Vagnati pre Torino-Empoli: “Sanabria? Abbiamo parlato con lui, contenti sia qui”
La difesa è ottima, dovete integrare i gol. Sanabria sta facendo molto bene, sarà centrale nel progetto?"Per quanto riguarda il discorso dei numeri è una questione generale. Dobbiamo essere tutti più partecipi alle azioni offensive: un centrocampista, la palla inattiva del difensore, l'esterno che taglia e segna. Tonny da quando è arrivato è un giocatore importante per noi. L'anno scorso ha fatto un girone di ritorno incredibile. Quest'estate abbiamo parlato con lui e siamo molto contenti che è qua con noi. Penso che sarà un giocatore per il futuro importante per il Torino".
Ieri è stato presentato il Robaldo. Pensando ai giovani e al futuro state pensando all'Under 23?"Sì, onestamente con il presidente sono già un paio di anni che ne parliamo. Ne stiamo ragionando, è una cosa seria: bisogna farlo al momento giusto. È inutile fare una seconda squadra e andare a prendere giocatori in giro. Bisogna avere uno zoccolo duro del Torino. Stiamo lavorando con Ruggero Ludergnani, che sta facendo un ottimo lavoro con il settore giovanile. Il prima possibile cercheremo di capire se ci saranno le condizioni giuste per poterlo fare. È uno step importante per quello che sarà il calcio dei grandi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA