Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Torino e Fiorentina, valida per la 36^ giornata di Serie A, il dt granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue impressioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.
prepartita
Vagnati pre Torino-Fiorentina: “Juric? È contento, ha ancora un anno di contratto”
Che bilancio fa della stagione?"Noi eravamo convinti di aver fatto delle buone cose in base alle nostre necessità e possibilità. Ci sono tre partite davvero importanti, siamo tutti lì e non è ancora il momento di dire quello che è stato".
LEGGI ANCHE
Djidji è in scadenza, Miranchuk e Vlasic sono da riscattare. Quante possibilità ci sono di vederli ancora in granata?"Stiamo valutando e ne parliamo con i diretti interessati. Il focus però ora è solamente su queste tre partite perché sono troppo importanti".
C'è in agenda il rinnovo con Juric?"Con il mister abbiamo già parlato, è contento e ha un altro anno di contratto. Abbiamo già parlato di questo ma stiamo pensando a queste tre partite prima di programmare con lui quella che sarà la prossima stagione quindi tutto sta andando per il verso giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA