- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Davide Vagnati, Torino-Lazio 0-0
Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Torino e Juventus, valida per la decima giornata del campionato di Serie A, il direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Affrontare una squadra importante è sempre difficile. Noi dobbiamo pensare a noi stessi giocando al massimo delle nostre potenzialità e sono convinto che così potremo toglierci delle soddisfazioni".
Quale attaccante preferisce Juric?
"Dipende dall'avversario. Sanabria e Pellegri hanno caratteristiche diverse, il primo sa legare bene coi compagni e venire in contro mentre il secondo è giovane e ha grande potenzialità con forza e sa attaccare la profondità. La scelta dipende dallo stato di forma e dall'avversario. Anche a Verona Juric ha giocato senza prima punta, i tre davanti che abbiamo possono sopperire alla mancanza di un vero 9".
Avete salutato Bremer?
"Lo saluteremo dopo la partita. Lui è un ragazzo e un professionista top. Le analisi sulla Juventus non mi permetto di farle perchè è già difficile fare le nostre. Gleison è forte e merita tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA