Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Vagnati ricorda gli anni alla Spal: “Ecco come portai Lazzari alla Giacomense”

Vagnati
Le parole del responsabile dell'area tecnica granata durante la presentazione del libro del suo ex presidente Mattioli
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Davide Vagnati ha ricordato i suoi tempi passati a Ferrara, alla Spal, dove si è fatto conoscere dal grande pubblico. Grazie all'operato alla Spal si è guadagnato la chiamata di Urbano Cairo e del Torino. Ne ha parlato ieri sera, martedì 3 ottobre, presso il 'Teatro Nuovo' di Ferrara quando si è tenuta la presentazione del libro "Dal sogno alla realtà", scritto dall'ex presidente della Spal Walter Mattioli. Sui suoi trascorsi alla Spal il responsabile dell'area tecnica granata ha detto: “Sono felicissimo di essere qui e di vedere tantissimo calore per una grandissima persona che ha fatto qualcosa di grandioso e che nessuno si sarebbe aspettato. È stato lui a propormi di fare il direttore sportivo quando ancora giocavo e ci ho messo poco ad accettare. Pochi giorni dopo andai a vedere una partita a Porto Tolle e vidi Manuel Lazzari, che mi impressionò molto e che pochi giorni dopo portammo alla Giacomense". 

Vagnati

"Ferrara mi è rimasta nel cuore": le parole di Vagnati

—  

"Ritornare qui per me significa ritrovare tanti amici con i quali ho condiviso momenti bellissimi, è una città rimasta nel cuore sia a me che a mia moglie. Qui sono nati i nostri figli e qui siamo cresciuti come persone. Il presidente Mattioli è stato come un padre" ha aggiunto Vagnati nel corso del suo intervento.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.