- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Vanja Milinkovic-Savic during the match between Torino Fc and Acf Fiorentina as part of Italian Serie A, football match at Stadia Olympic Grande Torino. Photo Nderim Kaceli
Nel prepartita di Empoli-Torino, match valido per la trentunesima giornata della Serie A 23/24, Giocatore Torino è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
Secondo per clean sheet, terzo per percentuale parate. Dati che testimoniamo la tua importanza. Quanta soddisfazione? "Io sono contento per la squadra perchè il dato dei clean sheet è stato un lavoro di squadre. Noi siamo quasi perfetti per come giochiamo"
Il giocatore ha anche rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport.
A questo punto della stagione si guarda la classifica? “Di classifica si parla da inizio stagione. Sappiamo che il gruppo c’è e sarebbe un peccato per questa squadra non fare qualcosa di grande”.
Che tipo di rapporto c’è con i difensori? “Noi difendiamo di squadra. Vediamo sempre che spesso Sanabria e Zapata si abbassano. Tutta la squadra aiuta nel difendere la porta e questo ci dà una grande mano”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA